Terzo appuntamento con Made In Napoli, rassegna musicale organizzata da International Talent dedicata alle sonorità elettroniche create sotto il Vesuvio – Napoli, 9 gennaio 2009

Venerdì 9 gennaio 2009 terzo appuntamento con Made In Napoli, rassegna musicale organizzata da International Talent  dedicata alle sonorità elettroniche create sotto il Vesuvio.

Dopo il successo dei primi eventi del 2008 il progetto apre il nuovo anno al Velvet con Flavio Diaz, il giovane produttore diviso tra Napoli e Londra, autore dell’ultimo successo discografico Mister Jetix, uscito su Analytic Trail. In sua compagnia Dj Erto e Giuseppe Sorrentino.

La rassegna pone l’accento sulla rinomata scuola napoletana con esibizioni in puro stile techno “Made in Naples”, in un club come il Velvet, protagonista della storia del bynight cittadino con i suoi ventuno anni di programmazione.

Con un appuntamento mensile, il programma prevede per tutto l’inverno 2009 l’esibizione anche di Joseph Capriati, Markantonio, Toni Vapor, dj Snello e Stefano Gambardella.



www.myspace.com/madeinnaples
Info: 3283715166


Terzo appuntamento venerdì 9 gennaio 2009 Velvet (via Cisterna dell’Olio) ore 23.00
Special Price: 10 euro (ingresso-tessera-drink) entro le h. 01.00


Ufficio Stampa International Talent: Alessio Alvino 3355680273 a.alvino@yahoo.it  alvin@themain.it