“Qui con te”, il nuovo singolo degli Alexees!

Gli ALexeeS nascono a febbraio 2018 da un’idea di Alex Giordani(voce e chitarra) e Luca Matrigiani (chitarra) che decidono, dopo aver militato per diversi anni in diverse cover e tribute band, di dare vita ad un nuovo progetto originale.
La musica degli ALexeeS è il punto di incontro di diverse influenze di generi, che vanno dal classic rock, al pop moderno fino alle sonorità anni 80, il tutto con l’obiettivo di creare un sound immediatamente riconoscibile della band.
Nel 2017 producono il primo singolo dal titolo “Guardami”,  riscuotendo subito il consenso del pubblico, facendolo entrare immediatamente nella top 200 chart song list di iTunes nella classifica “All genres” e  nella classifica “POP”  e nella classifica “BEST SELLERS” nella top 100 dei brani venduti su Amazon Italia.
A Febbraio 2019 gli ALexeeS pubblicano il primo Album “L’Inizio Dei Racconti” .
A Gennaio 2020 entrano nel roster di Digital Distribution Bundle, sub label dedicata al panorama emergente della storica etichetta italiana TRB rec, con cui pubblicano il  loro nuovo singolo Qui Con Te.
Qui con te è una ballad moderna, dalle atmosfere dolci e sognanti, con un testo profondo e carico di emozione, che racconta il dialogo aperto tra un padre ed un figlio di pochi anni.
L’interpretazione vocale di Alex Giordani supportata dalle sapienti scelte musicali di Luca Matrigiani, rendono il brano coinvolgente in un continuo crescendo emotivo che trova la sua
massima espressione nel finale orchestrale.
Alla composizione del brano ha partecipato Giordano Maselli, giovane e talentuoso compositore romano, proveniente dal conservatorio di Santa Cecilia, con all’attivo già numerose
collaborazioni importanti e realizzazione di colonne sonore di Film e Serie TV italiane.