Esce venerdì 20 ottobre 2023 per talentoliquido “Nevermind“, primo album di SETE, progetto ricco di contaminazioni a cavallo tra il rap e l’universo del pop.
Nevermind mi ricorda ciò che sono stata e ciò che sono stati tanti vicino a me. Mi ricorda un passato di errori che non voglio più ripetere, vie di fuga facili dai problemi. Scorciatoie. Quelle che non portano da nessuna parte e rimani rinchiuso nel tuo loop. Perché è così che gira l’album ed è così che gira il mondo: finché non spezzi la tua abitudine marcia rimani fermo lì. A girare in tondo. A non evolverti mai. È l’album che mi ricorda perché ho voluto dire basta, per arrampicarmi n sulla mia strada tutta curve. Tutt’altro che facile. Ma sicuramente più felice.
SCOPRI IL DISCO:
https://open.spotify.com/intl-it/album/7x2M1nQfX5snKqnKa0UurV?si=ytACXKErTSOq_IcaNPPz-A
“In loop“, “Lover“, “Lady“, “Din don dan“, “Ruggine”
prod by Mark Meccoli, mix e master Mauro Meddi
“Nevermind“
prod by Turbolento, mix Turbolento e master Roberto Proietti Cignitti
“Fiori di Campo”
Prod by rebtheprod, mix e master Roberto Proietti Cignitti
“Veleno”
prod by rebtheprod, mix e master Andrea Mattia
“Nati cosi”
prod by Mark Meccoli e rebtheprod, mix e master Mauro Meddi
BIO:
Elisabetta D’Aiuto in arte SETE nasce a Roma.
Inizia a scrivere canzoni e suonare la chitarra sin da piccola, mentre imparerà a suonare il piano in età adulta. Finito il liceo si laurea in canto jazz al conservatorio Santa Cecilia di Roma e in parallelo inizia a sperimentare vari generi musicali soprattutto a cavallo tra pop e rap e a suonare un po’ ovunque. Dopo aver suonato e cantato in varie formazioni decide finalmente di iniziare in un progetto da solista: SETE il cui primo singolo “in loop” è uscito a maggio 2022.
SETE è un progetto urban pop: testi e metriche derivate dal rap sia perché molto fitte ma anche come attitude e temi trattati anche se incontra melodie quasi sempre cantate. Una musica che tende a voler smuovere, come il rap sicuramente è stato storicamente più di altri generi: portavoce di verità scomode. Sonorità urban con tutto ciò che può essere contenuto in questo sempre più grande contenitore: rap, hip pop, pop, elettronica e synth wave, trap.
https://www.instagram.com/sete_music/