Location d’eccezione l’Autodromo Internazionale del Mugello, che per la prima volta apre le sue porte ed un evento non di carattere sportivo.
Con l’ospitalità di Mugello Circuit, prodotto da The Main Project, il festival si svolgerà in piena estate il 30 e il 31 agosto 2008.
Due giorni e due notti di musica elettronica, attività culturali e ricreative, trasformeranno le colline verdi del Mugello in una nuova colonia futuristica divisa tra natura e innovazioni digitali.
Protagonista la musica dance in tutte le sfaccettature con artisti tra i maggiori esponenti italiani ed internazionali della scena elettronica che alterneranno le loro performances in un unico palinsesto.
The Orb, Speedy J, Culdcut e Fischerspooner, in esclusiva nazionale, i concerti che infiammeranno le notti del festival.
Capisaldi storici dell’evoluzione elettronica abbinati all’esibizione che in tanti aspettano con il divo della disco anni ottanta, lo stravagante Boy George.
Evoluzione che tocca il suo picco massimo con il live digitale del maestro olandese Speedy J.
La storia della musica dance passerà dalle mani di artisti come Adam Beyer, Dave Clarke, Chris Liebing, l’innovativo progetto combo Rino Cerrone eamp; Markantonio “4 Decks and 2 Mixers”, il nuovo talento italiano Joseph Capriati , la promessa toscana Ilario Alicante ed il live del giovane partenopeo Lucio Aquilina.
Ed ancora lo showcase di una delle piattaforme musicali più cool degli ultimi anni, la Cadenza featuring Thomas Melchior, Mirko Loko e Alejandro Vivanco.
Nei quattro giorni del MooDJay sarà allestita la Cultural Area, il cuore pulsante del MooDJay di giorno. All’interno il second stage, con un programma tutto particolare il “MooDay”: easylistening e showcase che metteranno in relazione tra loro diverse regioni d’Italia con particolari sperimentazioni elettroniche.
Camping Area: un’ampia area del festival sarà destinata alla zona campeggio tende, camper e roulotte.
Expo Area: food eamp; beverage, market, shops.
PROGRAMMA
MAINSTAGE
Sabato 30 agosto 2008