MARRACASH Italy tour 2010 – Bassano del Grappa (VI), 2 luglio 2010

Venerdì 2 luglio l’Arena Cimberle di Bassano ospita il concerto di Marracash, uno dei volti emergenti del hip hop italiano, attualmente padrone delle classifiche con il tormentone “Stupido”.

A due anni dall’uscita del primo album, Marracash, all’anagrafe Fabio Rizzo, è uscito con l’album “Fino a qui tutto bene”, che ne conferme il talento e l’energia dirompente.

Cresciuto musicalmente nell’ambito di quella Milano che ha dato i natali ad una interessante e nuova generazione di artisti e legato alla Crew Dogo, Marracash ha sviluppato uno stile inconfondibile, che ha fatto del primo album “Marracash” uno dei più grandi successi del genere hip hop.

MARRACASH si conferma un hacker della lingua italiana, arriva ovunque ci sia la possibilità di far passare un concetto, di mostrare un’immagine con l’hip hop:
s’intrufola, s’insinua, si districa, scivola con le parole incastrando un verso dietro l’altro, con una potenza comunicativa illimitata.

I biglietti per il concerto di Bassano del Grappa sono in vendita ad euro 13 anche direttamente presso l’Arena Cimberle la sera del concerto.

Per informazioni www.zedlive.com e www.snackulture.it