Dagli Steppenwolf ai Led Zeppelin, da Hendrix a Janis Joplin questi sono solo alcuni degli artisti di riferimento del quartetto milanese Red and Roll che è stato chiamato ad inaugurare il Blues in Town Festival al Magazzino Di Gilgamesh dal 6 ottobre al 18 dicembre. La band composta da Antonio Vigliano batteria, Max Del Vecchio basso, Alex Sparano chitarra e Barbara Ornigatti voce, unisce una ritmica potente con una chitarra tagliente che s’alterna con i colori di una voce calda e graffiante dove la carica del rock si mescola alla struggente melodia del blues. Blues in Town, festival dedicato al blues, r’n’b e soul sarà ripreso e trasmesso da Formusic TV (canale 613 DT Piemonte) e al termine del festival sarà assegnato un Premio del Pubblico.
Giovedì 6 novembre
Il Magazzino Di Gilgamesh
Ore 22
Piazza Moncenisio, 13 – Torino
Ingresso TBC
Infoline 340 988 3436
“Hallucinations” è un inno rock rilassato e nostalgico dei nativi di Los Angeles Reverie Love e Love Ghost.
Mescolando le vibrazioni baciate dal sole di...
L’idea di coniugare la musica classica col jazz non è nuovissima ma ogni nuovo progetto, come questo Puccini My Love del Duo B.I.T., suscita sempre curiosità ed incontra apprezzamenti favorevoli.
Festeggia 20 anni la rassegna Jazz sotto le stelle Pietrelcina Festival, confermandosi tra le più attese della stagione estiva in Campania.
Il tema portante della...
ATELIER MUSICALE - XXX Stagione
Sabato 25 gennaio 2025, ore 17:30
Camera del Lavoro, Auditorium G. Di Vittorio, corso di Porta Vittoria 43, Milano
Faraò-Bonisolo Duo
Antonio Faraò...
NAPOLI, 26 MARZO 2025 PALAPARTENOPE
Brunori SAS live a Napoli!
Dopo una lunga assenza dai palchi, Dario Brunori torna per emozionare il pubblico con il suo...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia informato.Ok