Gerald Milton, è un artista hip hop e un sound engineering che ha firmato con Slam Entertainment e ha pubblicato il 5 giugno scorso il suo nuovo singolo dal titolo All I do.
Cresciuto nella Igbo Nation, a sud-est della Nigeria, lo stile musicale rap di Milton è stato influenzato dai suoi fratelli. Milton fonde la sua musica con gli stili reggae e afrobeat per creare la sua sonorità unica e particolare. È nato a Lagos, in Nigeria, ed è di origine nigeriana.
Dopo il diploma di scuola superiore, Milton ha ottenuto l’ammissione a studiare Industrial Physics-Electronics and IT Applications, laureandosi nel 2013 presso la Covenant University in Fisica Industriale-Elettronica e Applicazioni IT.
Durante gli anni di studio Milton si esibiva in concerti all’interno e all’esterno del Campus, che alla fine lo portarono a ricevere il suo primo riconoscimento musicale nel 2012.
“All I do Is win Like DJ Khaled,
Feeling So High and This is No weed,
You Still Poor all You got is greed,
Buried to the ground I came up as a seed”
Gerald Milton nel 2018 ha pubblicato per Slam Entertainment’s Recording un nuovo singolo intitolato All I Do un brano hip hop che parla di come per essere dei “vincenti” bisogna avere ambizioni e una visione positiva delle cose come DJ Khaled, un famoso disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico statunitense.
Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=O8MJe1_YzwQ
Segui Gerald Milton
Download/Stream All I Do: https://fanlink.to/allido
Download All I Do on itunes: http://bit.ly/allidoi
Stream All I Do on Spotify: http://bit.ly/allidos
Instagram: https://instagram.com/geraldmilton
Twitter: https://twitter.com/geraldmilton
FaceBook: https://facebook.com/geraldmiltonofficial