FUORI STUB, IL NUOVO ESPLOSIVO ALBUM DENUNCIA DEI RASMAN!

Esce oggi Stub, debut album dei Rasman – il cui nome è un omaggio a Riccardo Rasman, vittima della polizia di Stato – band grunge punk romagnola che giunge al suo disco d’esordio con Areasonica Records dopo un’intensa carriera live fatta di concerti su palchi molto diversi tra loro, dai festival ai club passando per i centri sociali, e di partecipazioni di spicco, tra queste le esibizioni al Rockattolica e all’Indie Rock Festival.

Stub è un disco diretto caratterizzato da un sound esplosivo che unisce i ritmi e le melodie del grunge alla potenza del punk: gli undici pezzi analizzano la complessità della società contemporanea e delle sue violenze quotidiane, ogni traccia diventa una denuncia. Denuncia contro gli agenti di polizia che si macchiano di reati per cui non pagheranno mai, denuncia contro un sistema giudiziario corrotto, denuncia contro qualsiasi tipologia di violenza sociale e personale.

Bathfoam è il primo singolo tratto dal disco: una storia d’amore feroce, un racconto punk dai risvolti tragici che si sviluppa su melodie coinvolgenti e ritmi martellanti. Seguite i Rasman sulla loro pagina Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano la band e sintonizzatevi: Bathfoam è in radio!