Enrico Chialastri è un artista Romano che ha scoperto la passione per la musica nel 1986 all’età di 10 anni, passione trasmessa da un suo parente che all’epoca praticava l’arte del djing.
Inizia quindi a mixare la musica con gli giradischi Technics sl 1200 mk2, mixer Tascam e campionatore Roland Dj 70 e fu proprio il campionatore a far esprimere al meglio la sua creatività, creando suoni e melodie che inseriva nei mix in connubio con gli giradischi.
Tuttora pratica questo suo hobby, inserendo nei suoi strumenti musicali anche una consolle digitale Pionner.
Nel 2022 scopre Ableton e crea fino al 2023 12 tracce con genere musicale Elettronico, di cui 8 inediti in commercio e 4 Remix anni 90 ancora da pubblicare. Mediamente pubblica un singolo al mese, i sui singoli sono presenti in tutte le piattaforme streaming principali compresi Spotify, Beatport , Amazon Music, YouTube e Apple Music.
La sua esperienza musicale gli permette di creare generi musicali che vanno dalla musica Techno alla musica House/Underground. ASCOLTA L’ULTIMO SINGOLO “TECHNO MELODY” https://songwhip.com/enricochialastri/techno-melody