Areasonica Records lancia Dr. Google, il nuovo singolo dei Millantastorie: il sound di un cantautorato pop fresco e attuale per un pezzo che fa dell’ironia la sua parola d’ordine!

Dr. Google è il nuovo singolo dei Millantastorie, secondo brano estratto dal loro album di debutto Prologo edito dalla label bolognese Areasonica Records!

Il sound della band napoletana, con le sue liriche colorate e le vivaci sfumature pop, conquista fin da subito radio e pubblico: il primo singolo dei Millantastorie  entra infatti in rotazione sulle migliori emittenti indipendenti del paese, la band rilascia diverse interviste e viene ospitata da Maurizio Martinelli all’interno del suo format radiofonico dedicato alla musica emergente italiana di qualità sulle frequenze di Radio Italia Anni 60.

L’album Prologo viene inoltre accolto positivamente anche dalla stampa di settore: Manuele Foti de Il Megafono scrive “La chitarra o il pianoforte si sbizzarriscono in fugaci apparizioni, ricamando una sfumatura briosa, per poi lasciar posto alla voce che si avvicina più ad una narrazione poetica che ad un semplice pensiero espresso con una certa intonazione.”

Il nuovo singolo Dr. Google è un brano leggero e piacevole, dalla melodia e dal testo scanzonati, che prende in giro chi provvede ad eseguire autodiagnosi online le quali si rivelano sempre oltremodo funeste. La parola d’ordine, insomma, è l’ironia. Prologo è su iTunes, per ascoltare Dr. Google invece dovrete soltanto accendere la radio!