Data: 05/01/2016
Città : Roma - Roma (Lazio)
Il prestigioso locale, sede di un ex cinema, si aggiunge alle altre venue come Qube, Circolo Degli Illuminati e Lanificio. Any Given Monday, che dal 2009 ha fatto ballare migliaia di romani, continua così la sua incessante evoluzione tra i suoni della musica indie electro rock fino all’hip hop e tropiacal bass. Non più la sede fissa, ma, un party itinerante in giro per varie location della città.
Tra i marmi e i graniti che ornano i duemila metri quadri distribuiti su due piani del Capitol Club, saliranno in console i dj Mokai, Valerio Casini, Glamorize, Freak & C, Ma Li Bù e Discount. Nel locale che ha conservato la sua grande e spaziosa struttura originaria con platea, palco e galleria ci saranno anche i vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi, photo shooting show di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano. “Mondial Writers Wars”, a cura di Ivan Fornari in collaborazione con I Love Tokyo.
Il suo essere off e casalingo è diventato in breve tempo di massa, la sua irruzione nel panorama della night life romana è stata come quella di un uragano, che ha cambiato le regole del gioco, spazzando via consuetudini decennali e modificando il concetto stesso di divertimento. Per questi e mille altri motivi AGM è diventato cult, ma, nonostante tutto rimane quello che è sempre stato: un party controcorrente e all’occasione contro anche se stesso, una festicciola tra amici nel salone di casa dove ognuno porta qualche cosa e ci si ritrova a conoscersi tutti. Le serate Any Given Monday proseguono lunedì 11 gennaio al Circolo degli Illuminati con Jmb Maldonado, lunedì 18 gennaio al Qube con Max Scoppetta e lunedì 25 gennaio al Lanificio 159 con Fare Soldi.
Martedì 5 Gennaio
Ore 22
Capitol Club
Via Giuseppe Sacconi, 39 – Roma
Ingresso 8 € (con free drink fino a 00.30)
Infoline 3288640362