Torione, l’artista di Gioia del Colle, lancia una nuova produzione di Sottoterra; nuove parole e un nuovo sound per una nuova visione.
Quello del rapper pugliese è un flashback tra i momenti del suo vissuto che si mescola perfettamente alle sue voglie, alle sue brame.
Tra i rimpianti per ciò che avrebbe voluto fare e ciò che non avrebbe voluto, Torione sta sottoterra e da lì guarda tutto. Sottoterra è il suo punto di partenza.
Ascolta su Spotify
https://open.spotify.com/album/5uFWVp5AxoprnoAaRUQ05e?si=_7BGlvj4RWGXiDLZ2byX2Q
«Era l’inverno di dieci anni fa ed ero a lavoro – racconta il rapper Torione – cercando di chiudere l’ennesimo contratto telefonico per guadagnarci una miseria. Con l’amaro in bocca, chiusi gli occhi e iniziai a vedere cose che avevo fatto o che avrei voluto fare nella mia vita è capii che avrei dovuto metterle nero su bianco, sputare tutto fuori.
Era come se io fossi in un fortino sottoterra e da lì vedessi tutto il vissuto, cosciente di essere il prodotto di ciò che avevo visto, ma anche delle mie voglie. Con un amico, Luigi, scrivemmo l’ultima strofa e decidemmo di contattare un producer di nostra conoscenza.
Registrammo Sottoterra nella cantina del produttore, Carmine, adibita a studio e solo ora ho trovato il momento giusto per urlare alle persone quello che ero, quello che sono e quello che vivrò.»
Contatti
Instagram: https://instagram.com/tpunto1?igshid=1ds36ziyxqwoh
Facebook: https://m.facebook.com/ToriOnet1/posts/?ref=page_internal&mt_nav=0
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2scndjw5ekxwwrWKrPQCGX?si=2iTONJ4qRPSnNYoIDUJOfA
Deezer: http://www.deezer.com/artist/85630602
AppleMusic: https://music.apple.com/it/artist/torione/1498449683