Stefano Mordenti in arte MOR ha pubblicato il 19 Gennaio 2020 il nuovo singolo dal titolo Passami il bicchiere frutto della collaborazione con importanti musicisti e con Marco Schuster Lastrucci al basso e Federico Mancosu alle chitarre.
Il brano, disponibile sui maggiori music store online, racchiude più generi musicali come il pop, il rock, la trap e la disco music ed è un brano fresco, potente e con un richiamo vintage dedicato alla vita e alla voglia di divertirsi.
La canzone apparentemente parla di una storia d’amore, ma in realtà parla della voglia d’evasione, la voglia di stare insieme al proprio compagno o alla propria compagna prima persa e poi ritrovata, ma parla anche dell’amore cercato e finalmente trovato e parla della gioia di vivere, dell’amicizia… insomma “passami il bicchiere” è un brindisi alla vita e alla musica, nel bicchiere ci sono tutte le positività di questo mondo.
Passami il bicchiere è una canzone che racchiude più generi musicali infatti è possibile trovare il pop, il rock, la trap e la disco music.
Passami il bicchiere è una canzone molto orecchiabile, dal sound e dal testo fresco e ipnotico che abbraccia più generi musicali di moda negli anni passati, ma anche in questi anni.
MOR come Stefano Mordenti ha partecipato il 6 Febbraio 2020 per la Regione Toscana alla finale Regionale della 33^ edizione di Sanremo Rock nel prestigioso palco del Santomato Live Club con la seguente formazione: Stefano Mordenti (voce e chitarra acustica), Marco Shuster Lastrucci (basso), Federico Mancosu (chitarra elettrica), Massimo Conti (batteria), e Simone Scalzi (tastiere e synth).
Crediti:
Autore testo e musica: Stefano Mordenti
Edizioni. Nessuno
Etichetta: Nessuno
Facebook: https://www.facebook.com/morstefanomordenti/
Website: www.stefanomormordenti.com
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7r31MUnhlTaJhgNyEZaZIo?si=c6BWpo_HR2aMjGALm-aO6A