UanmNess esce col nuovo disco Prince Caffé

Dopo aver fatto parlare di sé con i singoli “Tortuga” e “Figlio di classe operaia”, l’artista Salernitano UanmNess pubblica finalmente il nuovo disco dal titolo “Prince Café”. Secondo ufficiale nella propria discografia, esce per l’etichetta Trumen Records nei migliori store musicali.

Il titolo del disco, che richiama il luogo in cui l’arista ha lavorato per oltre dieci anni, denota un prodotto dai tratti reali e concreti. I temi sono infatti legati principalmente al mondo del lavoro, alle differenze sociali, all’attualità, alla politica, a concetti che tutti viviamo e problematiche a cui tutti appartengono.

Prince Café” rappresenta in questo senso la sintesi di una giornata lavorativa dietro a un bancone fra una chiacchierata e uno sfogo accompagnato da una tazza di caffè. La copertina stessa e i tappeti sonori confermano il mood “originale” e concreto che l’artista ha voluto mostrare senza fronzoli, finzioni o pretese moderne.

Sovversione, anti populismo , territorialità. Queste le parole chiave per descrivere un album maturo e davvero concentrato su quello che l’Hip Hop dovrebbe essere. “Prince Café” é l’antitesi della contraffazione. Un prodotto genuino e vero, che pensa prima al messaggio senza considerare nessun tipo di operazione marketing.

 

https://open.spotify.com/album/5f7Ncf9dmS2iUi0fnFsj1a