I Digit in concerto all’Arterìa

Comunicato Stampa


Prosegue il tour della giovane band ferrarese. Dopo l’uscita di ‘Digit’ e del videoclip di ‘Il circo c’est la vie’, venerdì 30 marzo saranno on stage a Bologna


I Digit in concerto all’Arterìa!


DIGIT
Venerdì 30 marzo 2012 h. 22.00
Arterìa
Vicolo Broglio, 1/E
Bologna


Venerdì 30 aprile 2012 all’Arterìa di Bologna, il quartetto dei Digit presenta dal vivo il suo disco d’esordio Digit, pubblicato dall’etichetta bolognese Skpmz e accolto con ottimi responsi dalla critica. Continua il tour della band aperto il 10 marzo al Patchanka, proseguendo ad aprile con altri tre appuntamenti (Ferrara, Ravenna e Comacchio). Digit, uscito lo scorso febbraio, è stato subito apprezzato da testate come L’Isola della musica italiana e Salad Days per la miscela di rock ed elettronica, dance e post punk, tra Subsonica e Planet Funk, Killers, Wombats, Late Of the Pier e Soulwax.


Luca Rizzo (voce e synth), Tommaso Stabellini (chitarre), Michelangelo Gandini (basso) e Alessandro Grossi (batteria) sono un quartetto affiatato che, nonostante la giovane età e la recente costituzione, ha già un convincente biglietto da visita. L’Ep è disponibile su iTunes e su tutti i maggiori music store online, distribuito da Believe Digital. Accattivante il video del brano Il Circo C’est la Vie realizzato dal videomaker Pablo Chieffo e prodotto da Broke Up.


Informazioni:


Digit:
http://www.digitofficial.it


Digit su Facebook:
http://www.facebook.com/ digitofficial


Skpmz Label:
http://www.facebook.com/ skpmzrecordlabel


Ufficio stampa Synpress44:
http://www.synpress44.com