Cuta: in “Felici o stupidi?” il rapper si pone domande fondamentali…

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Felici o stupidi?” è il nuovo singolo di Cuta. Il brano arriva dopo la recente pubblicazione di “Fucksimile” ed esce per l’etichetta Gold Leaves Academy ed è distribuito da ADA.

In “Felici o stupidi?” Cuta racconta il conflitto interiore tra il desiderio di felicità e la consapevolezza della sua fragilità, mettendo in luce le sfide del cambiamento e dell’accettazione di sé.

Il brano si sviluppa su un’atmosfera riflessiva ed emozionale ed esplora il dualismo tra felicità e stupidità ponendo domande fondamentali sull’essenza della vita e delle relazioni.

Dopo la recente collaborazione con il producer svizzero Disse (noto per il suo lavoro per Ele A) Cuta con questo brano inaugura un nuovo sodalizio artistico, questa volta con CRVEL, autore, appunto, della produzione musicale.

CHI È CUTA

 

Cuta, nome d’arte di Luca Olivari, è un rapper e freestyler classe 2003 di San Giuliano Milanese (MI). Dal 2023 si è distinto nell’ambito del freestyle conseguendo varie vittorie in gran parte dei contest nazionali.

Da anni il suo percorso musicale va oltre al freestyle, Cuta, infatti, dal 2022 in poi ha pubblicato diversi singoli dimostrando le sue abilità di scrittura.

A giugno del 2024 ha pubblicato “Zero Alibi”, un EP senza featuring composto da 7 brani in cui si affrontano vari temi: nei testi, infatti, Cuta si concentra, allo stesso tempo, su introspezioni, emozioni personali e analisi sociali.