Lo swing di Alberto Traversi alla Stazione Centrale di Milano – Milano, 14 dicembre 2010


Alberto Traversi, tra i più raffinati interpreti di swing, si esibirà domani Martedì 14 dicembre alle ore 19:00 presso l’Atrio della Stazione Centrale di Milano. Traversi presenterà i classici dello swing da Frank Sinatra a Cole Porter allietando cittadini e viaggiatori.


La performance si inserisce all’interno del ricco palinsesto che la Stazione Centrale di Milano dedica al Natale: una 22 giorni di musica, letture di fiabe, comici e personaggi d’eccezione, che animerà lo scalo ferroviario meneghino  in occasione delle festività.


 


La Stazione Centrale di Milano torna ad essere il cuore pulsante della città: in occasione del Natale diventa un luogo di aggregazione, intrattenimento e shopping aperto a tutti i cittadini e ai viaggiatori, attraverso una ricca offerta di eventi culturali e musicali e oltre 70 negozi aperti tutti i giorni. Un fitto calendario di appuntamenti, promosso da Grandi Stazioni e dagli operatori commerciali presenti in stazione, animerà ogni giorno dal 1  al 22 dicembre i pomeriggi della città. Nell’atrio della Stazione, in uno spazio appositamente allestito, si alterneranno infatti musica, letture di fiabe, comici e personaggi d’eccezione per offrire alla città e ai viaggiatori momenti unici immersi nell’atmosfera natalizia, anche grazie a tanti caratteristici alberi di Natale, alcuni dei quali alti fino a 10 metri, che decoreranno tutta la Stazione


 



 


 


Per ulteriori informazioni:


Close  to Media


02 70006237


Paolo Monti – 3346033756 – paolo.monti@closetomedia.it


Daniela Mase – daniela.mase@closetomedia.it