Comunicato Stampa
Capri Jazz Bar
Via Pastore 42, Battipaglia (Sa)
0828 – 300124
www.barcapri.it
La Jazz Singer Ondina Sannino sarà ospite domani sera (venerdi 10 dicembre) della rassegna jazz del “Capri”, accompagnata dal trio del locale che vede Carmine Cataldo al piano, Domenico Andria al contrabbasso e Franco Gregorio alla batteria. La cantante, tra le più rappresentative dello scat nel sud Italia, nel 2008 ha pubblicato un disco tributo al sassofonista americano Wayne Shorter, insieme al pianista Riccardo Distasi; il disco ha visto inoltre la collaborazione di grandi nomi della scena jazz contemporanea tra cui il chitarrista Mike Stern.
In esposizione in sala, la personale della fotografa Antonia Checchia, che a distanza di mezzo millennio dal suo Regno ci presenta, racchiusa nei suoi scatti, una personale indagine riflessiva sui destini poco felici delle sei mogli di Enrico VIII, il monarca inglese, più noto per le sue spose che per essere stato il fondatore della Chiesa Anglicana. Attraverso uno scenario post-moderno e l’ironia dei sei scatti, la Checchia esorcizzerà le vicissitudini raccontate, rivendicando e restituendo carattere e intelligenza a una figura femminile che ancora combatte.
L’ingresso ai concerti (Mercoledì e Venerdì – ore 22:00) ed alle mostre (Lunedì – ore 21:00) è completamente libero e senza alcun obbligo di consumazione.
Per info e prenotazioni:
0828 300124
Capri Jazz Bar
via Pastore 42
Battipaglia (Sa)
L’addetto stampa
Alessandra De Vita