Martedì 16 marzo alle 22.30 al Bluestone un gradito ritorno, quello di Sergio Caputo.
Sergio Caputo torna alla discografia dopo tre anni con l’album “La notte è un pazzo con le mèches”. A 25 anni di distanza dal primo album “Un sabato italiano”, Caputo ripropone in versione live tutti i suoi più grandi successi, da “Bimba Se Sapessi” a “L’astronave Che Arriva”, da “Il Garibaldi Innamorato” a “Italiani Mambo”, e ancora “Effetti Personali”, “Non Bevo Più Tequila”, “T’ho Incontrata Domani”, “Flamingo”, appunto “Un sabato italiano” e tanti altri. Con l’aggiunta di un brano inedito, “On a lonely night”, che trovate in assaggio insieme ad altri pezzi sul suo myspace.
Innovativo da sempre e primo a credere nella distribuzione on line della musica e nell’I-Pod, Caputo si conferma anche in questo album: distribuzione principalmente su I Tunes, ma esiste anche una versione tradizionale dell’album, distribuita in versione bustina di cartone “per facilitarne” la spedizione e risparmiare sulle spese.
Al Bluestone lo ascolteremo dal vivo, accompagnato dalla sua band storica: Mauro Beggio alla batteria, Edu Hebling al basso, Giulio Visibelli sax e flauto e Paolo Vianello al pianoforte e tastiere.
Info e costi:
Sergio Caputo martedì 16 marzo ore 22.30
Biglietto d’ingresso 40,00 euro
Cena su prenotazione 90,00 euro ( formula cena + concerto)
I biglietti si possono prenotare anche sul sito www.go2.it
Bluestone
Via Alabardieri 10 Napoli
80121
Tel:0814238455
www.bluestonenapoli.it
www.sergiocaputo.com
Ufficio stampa
Teresa Catapano
3295813556