Any Given Monday sbarca al Capitol Club, al via le serate 2016

Data: 05/01/2016
Città : Roma - Roma (Lazio)

Al via martedì 5 gennaio lo speciale pre-festivo che inaugura le date 2016 di Any Given Monday, con la nuova scintillante location presso il Capitol Club di via Sacconi.
Il prestigioso locale, sede di un ex cinema, si aggiunge alle altre venue come Qube, Circolo Degli Illuminati e Lanificio. Any Given Monday, che dal 2009 ha fatto ballare migliaia di romani, continua così la sua incessante evoluzione tra i suoni della musica indie electro rock fino all’hip hop e tropiacal bass. Non più la sede fissa, ma, un party itinerante in giro per varie location della città.
Tra i marmi e i graniti che ornano i duemila metri quadri distribuiti su due piani del Capitol Club, saliranno in console i dj Mokai, Valerio Casini, Glamorize, Freak & C, Ma Li Bù e Discount. Nel locale che ha conservato la sua grande e spaziosa struttura originaria con platea, palco e galleria ci saranno anche i vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi, photo shooting show di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano. “Mondial Writers Wars”, a cura di Ivan Fornari in collaborazione con I Love Tokyo.
Il suo essere off e casalingo è diventato in breve tempo di massa, la sua irruzione nel panorama della night life romana è stata come quella di un uragano, che ha cambiato le regole del gioco, spazzando via consuetudini decennali e modificando il concetto stesso di divertimento. Per questi e mille altri motivi AGM è diventato cult, ma, nonostante tutto rimane quello che è sempre stato: un party controcorrente e all’occasione contro anche se stesso, una festicciola tra amici nel salone di casa dove ognuno porta qualche cosa e ci si ritrova a conoscersi tutti. Le serate Any Given Monday proseguono lunedì 11 gennaio al Circolo degli Illuminati con Jmb Maldonado, lunedì 18 gennaio al Qube con Max Scoppetta e lunedì 25 gennaio al Lanificio 159 con Fare Soldi.

Martedì 5 Gennaio
Ore 22
Capitol Club
Via Giuseppe Sacconi, 39 – Roma
Ingresso 8 € (con free drink fino a 00.30)
Infoline 3288640362