Quarto appuntamento della XIV Edizione DiVino Jazz Festival 2018, ideata e diretta da Gigi Di Luca, nella Chiesa di Sant’Anna di Boscotrecase, con la musica gospel del Eric Waddell & The Abundant Life Singers, uno dei gruppi di spicco di Baltimora Maryland. Nella sua prodigiosa crescita il coro ha raggruppato via via un numero sempre crescente di vocalisti fenomenali: al momento il coro conta circa cinquanta coristi e una band d’eccezione. Sotto la direzione magistrale di Eric Waddell, front – man e leader del gruppo, ha raggiunto un livello di perfezione vocale che ci ricorda le formazioni di Hezekiah Walker e Ricky Dillard.
Serata strepitosa che ha fatto provare emozioni fortissime a tutto il numerosissimo pubblico accorso nella bella Chiesa di Sant’Anna a Boscotrecase e che ha dato a tutti la certezza che il gospel delle grandi voci e delle fortissime emozioni sia davvero principalmente wholesale replica rolex datejust m279384rbr 0004 rolex calibre 2671 mingzhu engine ladies around 11mm silver tone americano. Eric Waddel ha guidato un gruppo ridotto rispetto alla formazione originale, 22 elementi, con una grande grinta e una grande personalità, oltre che animato da una fortissima spiritualità che l’ha visto, più volte durante i vari canti gospel presentati, emozionarsi profondamente.
Voci meravigliose da soliste sia le donne del coro che gli uomini, il loro canto è arrivato davvero al cuore di tutti i presenti, un bellissimo anticipo dell’atmosfera natalizia che non dovrebbe mai mancare in questi giorni di festa.
Il concerto si è concluso con una spettacolare interpretazione di “Oh Happy Day” che ha visto coro e pubblico uniti dal canto e dalla voglia di potersi vivere il Natale con le atmosfere del bel canto e della musica del cuore.
Are you looking for the best point for buying fake rolex watches? We recommend it for you – www.iapac.to